19 feb 2016

Prime impressioni Blush Tuesday Rose - Neve Cosmetics


Vi dico solo che è stata dura sceglierne solo uno. Dopo intensa attività di swatchaggio, tra tutti i nuovi 7 blush in crema di Neve Cosmetics io ho scelto Tuesday Rose, un bellissimo rosa corallo. Ero tentata da qualcosa di diverso dal mio solito (Friday Rose, rosa beige scuro) e non escludo di farci un pensierino magari più avanti, ma per il momento ho deciso di optare per il classico colore che utilizzo praticamente tutti i giorni.

Questi blush sono proprio così come me li immaginavo: deliziosi. Il packaging è troppo carino e anche la gamma di colori a mio parere merita. Pur essendo blush in crema, la consistenza è piuttosto asciutta e non è la stessa dei prodotti in crema a cui sono abituata: la loro particolarità è infatti di possedere una formula cream-to-powder, nota positiva poiché permette al prodotto di non "viaggiare" troppo sul viso e di fissarsi in fretta. A me piace stenderlo direttamente con i polpastrelli, si sfuma facilmente e su di me la durata è davvero buona. Il finish è totalmente opaco, anche questo lo ritengo personalmente un punto a favore. Tuesday Rose è, secondo me, uno di quei colori passepartout, adatto sia a trucchi veloci da tutti i giorni sia a look più elaborati per le uscite serali. L'effetto è molto naturale, dona un colorito sano e luminoso. Per il momento non posso far altro che consigliarvi di dare un'occhiata a questi blush, se ancora non aveste provveduto!

Prezzo: 10,90€ (io l'ho preso in promozione a 8,90€) per 4 ml di prodotto. 

1 commento: