13 nov 2015

Review: Scrub Mask - Bottega Verde

Ve ne ho già parlato qui e qui, ma, dato che secondo me è un prodotto molto valido, ho pensato di scrivere anche una breve recensione a riguardo. 
Come dice il nome, la scrub mask all'albicocca è un prodotto due in uno. Personalmente l'ho sempre utilizzata solo nella sua versione scrub, massaggiandola direttamente sul viso (umido, mi raccomando) senza farla asciugare, però se preferite potete anche lasciarla in posa qualche minuto e poi risciacquare il tutto. Al contrario di molti scrub in commercio, questo prodotto ha una consistenza piuttosto secca anziché gelatinosa, non fa schiuma e contiene tantissimi microgranuli di nocciolo d'albicocca che svolgono una perfetta azione levigante. È entrato di diritto nella mia personale classifica dei migliori prodotti di Bottega Verde e sono sicura che lo ricomprerò perché fa tutto ciò che deve fare uno scrub e lo fa alla perfezione: esfolia, elimina le cellule morte e al tempo stesso lascia la pelle morbida e liscia. Vi consiglio di non utilizzarlo troppo spesso se avete la pelle sensibile perché a parer mio non è un esfoliante particolarmente delicato, ma è proprio per questo che mi piace: noto la differenza quando lo uso. Consigliatissimo!

INCI trovato sul forum saicosatispalmi:
Dove trovarlo: in tutti i negozi Bottega Verde
Prezzo: 19,99€, ovviamente vi consiglio di aspettare che vada in offerta o di utilizzare qualche cartolina (io l'ho preso a circa 6€ se non ricordo male). 

2 commenti:

  1. Adoro questo prodotto, sicuramente uno dei migliori di Bottega Verde! Ho acquistato il ben più famoso gemellino della St. Ives e non vedo l'ora di fare una comparazione tra i due :)

    RispondiElimina
  2. Ho provato qualche campioncino di questo scrub e ha fatto anche a me una buonissima impressione. :)

    RispondiElimina