30 ott 2015

Review: Shampoo delicato all'hamamélis - Yves Rocher

Lo shampoo delicato all'hamamélis è in assoluto il mio primo shampoo di Yves Rocher. Sulla confezione dice di essere un prodotto adatto a tutti i tipi di capelli, senza siliconi, senza parabeni e senza coloranti e con il 98% di ingredienti di origine naturale.

In breve, questo shampoo mi è piaciuto molto. Ha tre pregi che me l'hanno fatto apprezzare fin da subito: lava bene, lascia i capelli morbidi e ha un profumo di pulito molto gradevole. Anche con una piccolissima quantità di prodotto riuscite a lavare per bene tutto il cuoio capelluto, io come sempre vi consiglio di diluirlo con un po' d'acqua prima di procedere con il lavaggio. Non è aggressivo, non mi ha dato alcun problema di irritazione o prurito. Credo sia un ottimo shampoo neutro per chi non ha tantissime pretese, magari da alternare ad altri prodotti a seconda della vostra tipologia di capello.

Ecco l'INCI che ho trovato su saicosatispalmi:

Prezzo di listino: 3,95€ (io l'ho acquistato in offerta)
Dove trovarlo: in tutti i punti vendita Yves Rocher
Lo ricomprerei? Sicuramente sì, ma solo quando lo ritroverò in offerta! 

1 commento: