16 ott 2015

Review: Miami Beach Babe Bronzer - Kiko


Sono una fan delle terre abbronzanti, ma solo se utilizzate nei punti giusti, a piccole dosi e soprattutto solo se del giusto colore. Per intenderci, evito come la peste tutti i marroni scuri che virano all'arancione e tutto ciò che ha brillantini all'interno. A fine agosto, durante un pit-stop da Kiko, io e una mia collega di lavoro ci siamo imbattute in questo bronzer della collezione estiva Miami Beach Babe. Da subito ci ha colpito il colore, la consistenza vellutata e, diciamocelo, il fatto che fosse in offerta a 5,90€ ha giocato un ruolo chiave nel procedere all'acquisto. 


Credo sia un'ottima terra per scaldare l'incarnato (senza esagerare, ovviamente) e sono sicura che continuerò ad utilizzarla anche quest'inverno senza alcun tipo di problema. Oltre ad apprezzare il finish opaco e il colore non troppo scuro che su di me risulta perfetto, mi piace anche perché si stende facilmente e non è per niente polverosa. Altri punti a favore: all'interno ci sono ben 19,5 grammi di prodotto e mi piace che la confezione sia dotata di un ampio specchio che torna sempre utile. La pigmentazione però non è altissima, ma da un lato forse è meglio così: non si rischia di esagerare e applicare troppo prodotto. 

In sostanza, quindi, non posso far altro che promuovere questa maxi terra, anche se purtroppo non credo sia più reperibile in nessun negozio. Devo stare più attenta a tutte le offerte sulle edizioni limitate di Kiko, a volte si fanno davvero degli ottimi affari!

Avete provato questa terra? Qual è il vostro bronzer preferito? 

Nessun commento:

Posta un commento