9 ott 2015

Review: balsamo labbra nutriente BIO - Yves Rocher

Io sono una di quelle persone che senza un burrocacao nella borsa non riesce a sopravvivere neanche tre ore. Mi è capitato di dimenticarlo a casa un giorno in cui dovevo stare all'università da mattina a sera e mi sono ritrovata a scappare in pausa pranzo per acquistarne uno all'OVS.


Sto usando questo balsamo labbra nutriente di Yves Rocher da più di un mese ormai e devo ammettere che è stato davvero un'ottima scoperta. Diversamente dai classici burrocacao a cui sono abituata di solito, questo non è in formato stick, ma ha una consistenza molto morbida ed è confezionato all'interno di un tubetto di plastica da 10ml dotato di un comodo applicatore obliquo. Sulla confezione dice di essere formulato con il 99% di ingredienti di origine naturale (tra i quali olio di girasole, miele d'acacia, avena bio e castagna bio) che garantiscono nutrimento e protezione alle labbra. Non sono però riuscita a trovare l'INCI completo di questo prodotto in quanto non è riportato sulla confezione e non è presente nemmeno nel sito ufficiale di Yves Rocher. Questa cosa mi ha lasciata un po' perplessa, ma in ogni caso lo promuovo perché nutre a fondo, protegge e inoltre dona un effetto leggermente lucido che a me non dispiace.

Dove trovarlo: in tutti i negozi Yves Rocher
Prezzo: 3,95€
INCI: non reperibile

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao =D Seguendo il tuo consiglio e dopo aver visto anche il video dei promossi del 2015 ho deciso di acquistarlo e devo dire che hai davvero ragione, è un ottimo prodotto! Io di burrocacao ne ho davvero tanti, ma questo ha una marcia in più =D Grazie del consiglio e un bacione! =)

    RispondiElimina