2 ott 2015

Review: balsamo illuminante Olio Splendente - Splend'Or

Parto dicendo che a me l'ormai celebre balsamo Splend'Or al cocco piace abbastanza. Di sicuro non è il balsamo della mia vita, ma ogni tanto lo acquisto perché mi piace il profumo, fa discretamente il suo dovere e costa poco. Quindi, quando qualche settimana fa da Tigotà ho notato questa nuova versione, ho deciso di provarlo. All'interno ha olio di macadamia, mandorla e babassu (non ho idea di cosa sia), promette di lasciare i capelli setosi e morbidi e di donare loro luminosità.

Di solito capisco subito se un balsamo fa al caso mio e posso dire in tutta certezza che questo balsamo non fa per me. 
Prima cosa: non districa bene i capelli, bisogna consumare mezza confezione per ottenere un risultato almeno decente.
Seconda cosa: non trovo sia particolarmente idratante e io come sapete non ho nemmeno i capelli molto secchi, dunque lo sconsiglio a chiunque avesse bisogno di un prodotto davvero nutriente.
Terza cosa: contrariamente a quanto pensassi, l'INCI non è dei migliori in circolazione.


L'unica cosa che si salva è il profumo, mi piace molto. Lo finirò comunque, non è un prodotto completamente inutilizzabile, per carità, ma non è neppure niente di speciale. 

Voi l'avete provato? Cosa ne pensate?

P.S.: Ogni venerdì, d'ora in poi, troverete nel mio blog una breve recensione beauty. Questa è la prima review del venerdì!

Nessun commento:

Posta un commento