30 ago 2015

Un pomeriggio profumato da Lush


Questo post era in programma da qualche settimana, ma ormai avrete capito il mio livello di "organizzazione". Lunedì 10 agosto sono stata alla bottega Lush di Padova per partecipare ad un evento davvero molto carino in occasione della notte di San Lorenzo. Come molte di voi sapranno, sono una fan di questo brand da parecchio tempo, condivido totalmente la loro filosofia e nel corso degli anni ho provato con soddisfazione molti dei loro prodotti. Ho la fortuna di avere un punto vendita fisico vicino a dove abito e ogni volta esco da quel negozio con un sorriso stampato sulla faccia. Anche stavolta, ovviamente, non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di tastare con mano (e annusare!!!) diversi prodotti e mi sono affidata alle mani esperte dello staff. Sofia, una ragazza gentilissima e alla mano, mi ha coccolata e aiutata a scegliere i prodotti più adatti alla mia tipologia di pelle e capelli. Oltre alle consulenze personalizzate, c'è stato anche un divertente momento fotografico in cui ho espresso un desiderio soffiando sulla magica polverina di stelle. 


Ecco il bottino della giornata: ho ricomprato Big, lo shampoo volumizzante più valido che abbia mai provato, e ho voluto provare Movis, un nuovo detergente per il viso delicatamente esfoliante. Lo staff è stato così gentile da lasciarmi un sacco di prodotti in omaggio, tra i quali il mio amato sapone Nonsimangia, il balsamo per capelli Pazza Idea che ha un profumo paradisiaco e il gel doccia Mediterraneo del quale mi sono innamorata. 


Ho passato un pomeriggio piacevole e molto profumato..ora non mi resta che sperare che il mio desiderio si avveri! 



Nessun commento:

Posta un commento