8 set 2014

3 film consigliati


1. Silver Linings Playbook - Il Lato Positivo
Riuscire a trovare il lato positivo, sempre e comunque, non è facile e non è da tutti. Come dice Pat, ci vuole impegno! Dopo due anni dalla sua uscita, sono finalmente riuscita a guardare questo film. Avevo grandi aspettative, ne avevo sentito parlare benissimo e devo dire che sì, mi è piaciuto. Non è uno di quei filmoni indimenticabili, almeno per quanto mi riguarda, ma è sicuramente l'ideale per passare piacevolmente 122 minuti del proprio tempo. Ho inserito il libro dal quale è tratto nell'infinita lista dei libri da leggere prossimamente. 

2. The Notebook - Le pagine della nostra vita
Credo che qualsiasi film con Ryan Gosling valga la pena di essere visto per ovvie ragioni, quindi sono di parte. Questo è dedicato a chi crede nell'amore che dura una vita, a chi ama profondamente nonostante le difficoltà e le incomprensioni. E' dedicato alle rompi coglioni come Allie e ai romanticoni come Noah, alle coppie che litigano, urlano, arrivano a dirsi cose che non pensano per poi fare pace e amarsi più di prima, per una vita intera. Non nego che verso la fine mi sia scesa mezza lacrimuccia. 

3. The Fault In Our Stars - Colpa delle stelle
Altro che mezza lacrimuccia, in questo caso. Vi ho già parlato della storia di Hazel Grace e Augustus qui, ora non mi resta che consigliarvi di correre al cinema e gustarvi il film. Ve lo ricordo una seconda volta: portatevi i fazzolettini. Okay? Okay. 

2 commenti:

  1. Ho visto solo il secondo film e mi è piaciuto.. gli altri due non vedo l'ora di vederli!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi fammi sapere se ti piacciono cara! :)

      Elimina