5 giu 2014

Deodorante Delicato Vivi Verde Coop


Parliamo di ascelle. Dunque, come tutti i comuni mortali anch'io sudo e puzzo, ma non ho chissà quali problemi di sudorazione eccessiva. Sono passata da qualche anno a deodoranti senza sali di alluminio e mi sono sempre trovata bene (il mio preferito per il momento resta il Derma Zero di Neutro Roberts). Questa volta, però, le mie ascelle dicono NO. 

L'INCI di questo deodorante è ottimo, senza sali di alluminio, parabeni, siliconi, oli minerali, PEG, coloranti e polimeri sintetici: Aqua, Propanediol, Triethyl citrate, Glycerin, Pentylene glycol, Cellulose, Glyceryl caprylate, Polyglyceryl-3 Caprylate, Aloe barbadensis leaf juice, Hibiscus sabdariffa flower extract, Centaurea cyanus flower extract, Parfum, Sclerotium gum, Shimkimic acid, Xanthan gum, Glyceryl undecylenate, Tapioca starch, Sodium phytate.

Ha un prezzo basso, poco più di 2€, un profumo gradevole e si può reperire facilmente in tutti i punti vendita Coop. Il problema è che, su di me, non è efficace. Non dura a lungo e dopo poche ore mi fa puzzare - per la felicità di chi mi circonda. Se mi fa quest'effetto adesso che non è ancora arrivato il caldo, non oso immaginare cosa potrebbe succedere con l'afa di agosto. 

Giudizio finale: bocciato dalle mie ascelle! 

3 commenti:

  1. io ho quello in spray e anche le mie ascelle dicono no! ahahha :D

    RispondiElimina
  2. Trovarne uno senza schifezze al suo interno che faccia il suo lavoro mi sta rendendo la vita difficile ahahah

    RispondiElimina