15 mag 2014

2 New Entries

Era da "tanto" tempo che non compravo qualche nuovo prodotto di make-up, tristemente per me e felicemente per il mio portafogli. Sabato scorso sono andata da Tigotà perché avevo finito alcune cose di vitale importanza (balsamo e salviettine intime, per intenderci) ed ecco cosa è tornato a casa con me: 

It had been a 'long' time since I had last bought something new make-up wise, which is kind of sad for me but extremely good for my wallet! Last Saturday I headed to one of my local beauty stores to buy a bunch of products of vital importance - yes, hair conditioner and intimated wipes are really essential in a girl's life. Here's what has recently come home with me: 


Ho swatchato i nuovi blush sfumati di Essence e mi piacciono entrambi, ma alla fine ho optato per il numero 10 Heat Wave, un bellissimo colore acceso e molto pigmentato. So già che sarà il mio blush preferito di questa primavera/estate!

I had the chance to swatch the new beautiful Essence blushes and they're both lovely! I opted for #10 Heat Wave, a fantastic bright shade I'm sure I'll be wearing non-stop during spring and summer.  



Grazie alla promozione di Pupa ho preso questo bellissimo rossetto a 5€, probabilmente il più bel fucsia acceso che abbia mai visto. E' estremamente pigmentato, ma non ho ancora avuto l'occasione di testare la sua durata. Come sapete di solito indosso praticamente solo rossetti nude, ma sto facendo progressi e non vedo l'ora di poterlo mettere!

I bought this bright fuchsia lipstick for just 5€ thanks to a Pupa coupon I had. It's extremely pigmented, but I haven't had the chance to test if it's also long-lasting yet. I usually wear only nude shades, so this is kind of a new thing for me and I can't wait to try it! 

4 commenti:

  1. Hai acquistato due bellissime chicche!
    Anche io di Pupa ho scelto un colore fluo, il 306, e un rossetto più portabile, il 107. :)
    Il volo l'ho prenotato con Transavia, ora stiamo decidendo per la sistemazione in albergo. Purtroppo non ci sono offerte per l'Eden Hotel.

    RispondiElimina
  2. uh ma che carini questi due acquisti....vorrei approfittare anche io dell'offerta pupa e provare uno dei loro rossetti. per il momento avendo visto le colorazioni via web sono orientata sulla fascia che va dal n.205 al n.209 gli albicocca-corallo, ma dal vivo saranno tutto un altro effetto :) il tuo colore è molto bello ;)

    RispondiElimina
  3. Belli questi (ormai famosissimi grazie alla promozione XD) rossetti di pupa! A me questo starebbe malissimo ma ho visto che ci sono un sacco di colorazioni :D belli anche i blush!!

    RispondiElimina
  4. i pupa i'm sono stupendi poi hanno tantissime colorazioni per l' estate supermega belle li adoro

    RispondiElimina