08 set 2013

Parliamo di Delidea


Delidea è una marca che ho scoperto da poco, per caso, durante un giro di perlustrazione al mio Tigotà di fiducia e devo dire che sono contentissima di essermi imbattuta in questi prodotti tutti made in Italy, certificati bio  e con  un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci sono diverse linee tra cui scegliere: per pelli impure, sensibili, mature, esigenti e secche. Avendo la pelle mista e tendenzialmente impura, mi sono fiondata sui prodotti della linea purificante e per ora ho deciso di provare la crema gel viso e l'esfoliante, entrambi alla mela e al bambù. 


La crema ha una consistenza in gel leggerissima, si stende facilmente e si assorbe davvero molto rapidamente, lasciando la pelle idratata e assolutamente non unta. La uso da più di un mese e ne ho già comprata un'altra di scorta perché ho paura di rimanere senza (!!!). Costa 8,95€ per 50 ml di prodotto, un prezzo assolutamente onesto per una crema certificata bio con un inci ottimo. 


Una cosa che mi ha colpito di questa marca è che all'interno di ogni confezione c'è sempre un campioncino di un altro prodotto della stessa linea, in modo che il cliente abbia la possibilità di lasciarsi incuriosire da qualche nuovo prodotto e provarlo per una o due applicazioni. Magari tutte le aziende lo facessero! Così, dato che il campioncino dell'esfoliante viso mi aveva colpito positivamente, ho deciso di prenderlo in formato intero a 5,95€. Questo esfoliante mi è piaciuto subito, già dalla prima applicazione: fa un leggero scrub che non irrita la pelle delicata del viso, la esfolia dolcemente lasciandola morbidissima.



L'ultimo prodotto che ho preso e che mi ha fatto compagnia durante il mio viaggio in Olanda è il Latte Tonico 2 in 1 della linea per pelli sensibili. Il mio rapporto con il latte detergente in generale non è mai stato positivo, da anni l'ho rimpiazzato con gli oli che a mio parere struccano velocemente qualsiasi cosa. Questo latte detergente lenitivo rimuove efficacemente tutto il trucco del viso, ma solo parzialmente il trucco degli occhi. Infatti devo ricorrere al mio fidato olio di jojoba per rimuovere per bene tutti i residui di mascara che questo prodotto non riesce a struccare. Di positivo c'è che è assolutamente delicato, non brucia gli occhi, non irrita e lascia la pelle ben idratata. Ah, ha un profumo davvero buonissimo!
Tutti i prodotti Delidea sono certificati NATRUE.

Non posso che consigliarvi di provare questi prodotti, perché secondo me meritano una chance.  

Per dare un'occhiata a tutto ciò che offre questa marca, vi rimando al loro sito: http://www.delideabio.com/

7 commenti:

  1. Mi incuriosisce tantissimo l'esfoliante.. e visto che da poco ho scoperto che Tigotá c'è anche da me, non vedo l'ora di andare a dare un'occhiata! Un bacione :-D
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente provare qualcosina, secondo me sono ottimi prodotti ad un prezzo più che ragionevole ;)
      Un bacione e buona serata cara!

      Elimina
  2. Grazie mille per il consiglio! Buona serata anche a te ;-) Bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao! ^_^
    Sono super curiosa di provare questi prodotti.. li vedo sempre al tigotà ed è giunta l'ora di prenderli, grazie per le tue recensioni!!
    Ps..ti seguo sempre anche su you tube, sei una grande! :)
    Passa a trovarmi se ti va, mi farebbe molto piacere!
    Ti auguro una buona giornata!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marilisa, grazie mille! Ti consiglio di provarli perché a mio parere meritano davvero!
      Un bacione e grazie ancora, passerò di certo! :)
      Buona giornata anche a te!

      Elimina
  4. ciao cara :) ti seguo anche su instagram e youtube e ora anche qui :).. se ti va iscriviti al mio blog..

    mi intriga alquanto questa marca:)

    RispondiElimina
  5. Ciao io ho provato la crema gel purificante alla mela e bambù ma purtroppo mi ha riempito di brufoli..Non è la mia crema peccato

    RispondiElimina